mercoledì 10 ottobre 2012

Bambini e Genitori: in Fila 4 Ore per VALENTINASTILISTA

E' accaduto a Roma Domenica scorsa ... ed il nostro Blog lo aveva preannunciato.
Sarà stato il solito merito del passaparola del web e della promozione efficiente effettuata dall'organizzazione (impossibile non nominare la Direzione Artistica della Bellissima Metis Di Meo!!).
Ore 15.00 Valentinastilista arriva un'ora prima dell'inizio previsto! L'artista non perde tempo, si mette subito all'opera, collaborata da 5 ragazzi dell'animazione, inizia la fila di bambini (ed Adulti!!) per conoscere ed essere dipinti dall'artista più pazza del web.
Abbiamo imparato ad amarla, attraverso Youtube, Facebook, Blog ecc ... ed ora eccoci qui.
Un'immagine ben lontana dall'artista che dipinge con il sangue, Valentinastilista si è mostrata dolcissima, nel coinvolgere tutti i bambini presenti all'evento.
Piccole manine e visini dipinti con decorazioni floreali e piccoli animali.
In alcuni casi è stato creato un disegno uguale Madre/ Figlia, in altri casi è stato necessario unire le due manine perchè troppo piccole da dipingere!!!



Un'iniziativa unica nel suo genere, che coinvolge tutta la famiglia!
Complimenti a Metis Di Meo, che ancora una volta punta su personaggi amati sul web.
Ci sarà un motivo se questi ragazzi vengono cliccati da tutta l'Italia!!!
Ecco una serie di foto dell'evento ...







Valentinastilista e Metis Di Meo ... un anno dopo ...

Stiamo preparando i nuovi articoli dedicati ad alcuni canali Youtube, sono milioni, ma non tutti riescono ad ottenere la visibilità sperata. Ecco perchè andremo a scegliere canali, aperti da almeno due anni, ma che forse ... non sono ancora stati notati.

Complimenti a Metis e Valentina.

Ricordo che altri ospiti dell'evento sono state la simpaticissima Valentina Persia e la ballerina di "Ballando con le Stelle" Natalia Titova!




Nessun commento:

Posta un commento