martedì 12 giugno 2012

STUDIO LINE


Post riservato alle Ragazze ...!
Nel corso delle ultime settimane, visionando alcuni video su Youtube, mi sono imbatutta "piacevolmente" sul promo Studio Line.
Ho scoperto che sul web è stata condotta una vera e propria "Ricerca" per scoprire il Nome del sedicente Modello.
In verità i Modelli sono due, perchè sono due le varianti del promo.
Avete capito di chi sto parlando?
HARVEY NEWTON
e
LUKE STEVENS


Una splendida visione ...
Ma non è finita qui.
Sapevate che nel sito ufficiale della loreal hanno inserito una serie di interessantissimi Tutorial per migliorare in poche mosse il vostro Look?
Un paio di domeniche fa ho provato a copiare una delle acconciature proposte sul sito.
Il commento delle mie amiche: "Non si capisce se hai i capelli scombinati o se è un'acconciatura"
ahahha
Io magari ho esagerato un pò: ma provateci anche voi ^_^!

Nessun commento:

Posta un commento